Best price
Fino al 20% di sconto

L’offerta dedicata a chi vuole sempre fare un affare.

Se ami fare shopping cercando sempre di fare un buon affare, questa è l’offerta che ti consente di prenotare subito il miglior prezzo per la tua vacanza in Sardegna.

  • Fino al 20% di sconto
  • Pagamento totale alla prenotazione
  • In caso di cancellazione: tariffa non rimborsabile, l’importo verrà trasformato in un voucher (anche cedibile a terzi) valido fino al 31/10/2022

Come funziona il voucher

Se per qualsiasi motivo hai necessità di cancellare la tua vacanza, l’importo da te pagato non andrà perso, ma verrà convertito in un voucher dello stesso valore che potrai utilizzare in più soluzioni entro il 31 ottobre 2022.

Ricezione del voucher in 48h. Riceverai il voucher tramite e-mail entro 48h dalla cancellazione e il suo utilizzo sarà valido dal giorno successivo.

Cambio nome. Se non hai in programma di prenotare un’altra vacanza nella nostra struttura entro la data di scadenza del voucher, potrai cedere il suo valore a parenti o amici comunicandoci i nominativi dei nuovi fruitori che dovranno usufruire dell’importo in un’unica soluzione.

Cambio data. Il voucher ha una valenza prettamente economica, pertanto le date della prenotazione potranno essere cambiate in base alle proprie esigenze. Nel caso in cui il totale del nuovo periodo del soggiorno dovesse risultare maggiore del voucher, la differenza dovrà essere pagata 14 giorni prima dell’arrivo. In caso contrario il credito derivato dalla differenza potrà essere utilizzato per il saldo degli extra in loco.

 

Come effettuare la nuova prenotazione. Per effettuare una nuova prenotazione dovrai semplicemente inviarci una richiesta tramite il MODULO DI RICHIESTA del sito ed indicare nelle note il numero del voucher che vuoi utilizzare, il cui importo verrà detratto dal nuovo preventivo. Se invece ti è stato ceduto il valore del voucher dal fruitore originario, nelle note dovrai segnalarci anche il suo nominativo.

Smarrimento del voucher. Se hai smarrito il tuo voucher potrai richiederlo scrivendo all’indirizzo e-mail

  • booking@felixhotels.it;

specificando nome e cognome al quale era intestata la prenotazione e periodo del soggiorno cancellato.

Validità del voucher. Il voucher non può essere prorogato oltre la data di scadenza, salvo nuove disposizioni della direzione.

Prenota

Iscrizione alla Newsletter

Inviando questa richiesta, confermo di aver letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento che i miei dati vengano elaborati in modo da fornire il servizio richiesto. Vedi l'informativa

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin