Hotel Parco degli ulivi vista piscina

Aperto dal 1° aprile 2022
Acquista le migliori tariffe solo su Felixhotels.it

Il Country Resort & Restaurant ad Arzachena

Immersi nella natura, tra ulivi, graniti e il vento della Gallura

È nel nome che quest’oasi immersa nella natura racchiude tutta la sorpresa. Paesaggi suggestivi, arcaiche rocce di granito circondate da vecchi e giovani ulivi, macchia mediterranea, rose e lavanda. Tutto questo è il Country Resort & Restaurant Parco degli Ulivi.

A soli due chilometri dal centro di Arzachena il Parco degli Ulivi è il punto nevralgico ideale per scoprire il fascino della Gallura, godere del meraviglioso mare cristallino della Costa Smeralda e insieme fermare il tempo, rilassarsi nella grande piscina, assaggiare i raffinati piatti del ristorante gourmet e lasciarsi incantare e coccolare da tutte le comodità di una vacanza di alta qualità, dove la tradizione dell’ospitalità si fonde con l’innovazione e la fantasia dei servizi.

L’intera struttura dell’hotel è realizzata utilizzando legno, pietra, granito e ceramica, lavorati con la tradizione e la maestria degli artigiani locali. Le cinque ville incastonate nel grande parco circondato dalle montagne ospitano la reception, il ristorante e le camere dell’hotel. 

18°C
Few clouds

Felicità è trovarsi con la natura, vederla, parlarle.

Lev Tolstoj

È qui, nel ristorante immerso nei profumi e nel verde delle campagne di Arzachena, che nascono il concetto e la filosofia dei ristoranti Felix. Le esperte mani degli chef del Ristorante Parco degli Ulivi, punto di riferimento per i gourmet alla ricerca di una cucina raffinata, ispirano le scelte di ogni menu Felix. Al Country Resort & Restaurant Parco degli Ulivi i sapori e i profumi del Mediterraneo sono reinventati sempre con accostamenti sorprendenti e le lavorazioni di pane e pasta sono artigianali e fatte a mano. La location immersa nel verde e l’esperienza e professionalità del team Felix consentono, poi, di organizzare eventi da ricordare.

Ottanta chilometri di costa e circa cinquanta bellissime spiagge di bianca e finissima sabbia granitica, tra lunghi arenili e piccole calette che giocano a nascondino tra le caratteristiche scogliere di rara bellezza e tutta la gamma del blu delle nostre trasparenti acque: è il territorio che circonda il Parco degli Ulivi. E ancora percorsi tra la natura, trekking e passeggiate alla scoperta del territorio oltre le coste.

La posizione strategica consente di raggiungere in poco tempo tutte le spiagge più belle della Costa Smeralda o di organizzare una giornata in barca nelle isole dell’Arcipelago di La Maddalena e ancora fermarsi nella grande spiaggia di Tanca Manna. E per escursioni e trekking il team Felix ha a disposizione una guida selezionata per consigli e itinerari.

Parco degli Ulivi offerte

Le soluzioni pensate per esaudire i desideri degli ospiti. Un primo benvenuto in attesa di incontrarti.

  • Fino al 45% di sconto
  • Acquisto entro il 31 gennaio 2022
  • Pagamento totale alla prenotazione
  • Cancellazione: importo trasformato in voucher valido fino al 31/10/2023
  • Prenota le tue vacanze con arrivo dal 1° al 30 aprile 2022
  • ottieni un giorno gratuito su 7 giorni di soggiorno.
  • Prenotazione soggiorno con tariffa prepagata
  • Prenotazione auto a noleggio da ritirare presso l’Aeroporto Olbia Costa Smeralda
  • Pagamento totale alla prenotazione
  • Prenotazione soggiorno con tariffa prepagata
  • Prenotazione nave in partenza da tutti i porti nazionali verso Olbia e Golfo Aranci 
  • Pagamento totale alla prenotazione
  • Pagamento a 14 giorni dalla data di arrivo
  • Fino al 20% di sconto
  • Cancellazione: importo trasformato in voucher valido fino al 31/10/2023
  • Pagamento totale alla prenotazione
  • Assicurazione inclusa

qui le offerte...

Dove Siamo

PARCO DEGLI ULIVI ****s

Località Rena
07021
Arzachena
(Sassari)
T. +39 0789 1713663
booking.parcodegliulivi@felixhotels.it

Condividi la tua esperienza #FelixHotels

#hotelparcodegliulivi

Seguici su

I nostri hotel

Prenota

Iscrizione alla Newsletter

Inviando questa richiesta, confermo di aver letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento che i miei dati vengano elaborati in modo da fornire il servizio richiesto. Vedi l'informativa