Parco

Quiete e relax nel verde

Le camere del Parco degli Ulivi sono tutte all’interno del grande parco, divise in tre ville costruite tra la macchia e gli ulivi secolari.
La camera Parco standard è l’ideale per chi cerca privacy, quiete e relax. 
Dotata di un letto matrimoniale o 2 letti singoli, dispone di una veranda o un balcone privato con sedie e tavolino. 
20 mq
2 persone

Deluxe

Comodità e un’ampia veranda

Grande spazio per una vacanza in totale comodità e relax. La camera ha un letto matrimoniale e un letto singolo, o tre letti singoli, ed è l’ideale per il soggiorno di una famiglia.
La camera si trova al piano terra, ciò permette di godere di una grande veranda privata arredata con sedie e tavolino. 
35 mq
2 adulti + 1 bimbo

Suite

Due ambienti e grandi spazi

La Suite del Parco degli Ulivi è una perfetta combinazione di comodità e relax. Composta da una camera principale e un soggiorno separato. È dotata di un letto matrimoniale e un letto singolo, o se si preferisce, tre letti singoli con la possibilità di aggiungerne un altro.
Si trova al piano terra e la sua veranda privata, arredata con sedie e tavolino consente la piena vivibilità durante il soggiorno.
45 mq
2 adulti + 2 bimbi

Family Room

Tramonti Spettacolari

La più grande camera del Parco degli Ulivi è la soluzione perfetta per le vacanze in famiglia e con gli amici. È composta da due camere da letto – di cui una cieca – due bagni e un soggiorno comune.
Dotata di un letto matrimoniale e due letti singoli, ha la possibilità di aggiungere fino al sesto letto, uno in ciascuna camera. Sistemata al piano terra, dispone di una veranda privata con sedie e tavolino. 
65 mq
2 adulti + 2 bimbi

Prenota

Iscrizione alla Newsletter

Inviando questa richiesta, confermo di aver letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento che i miei dati vengano elaborati in modo da fornire il servizio richiesto. Vedi l'informativa

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin