Felix Hotels cresce e arriva in Ogliastra

L’Hotel Galanias di Bari Sardo entra nel gruppo

A fine ottobre l’inaugurazione dell’Hotel Felix Olbia e del nuovo brand Felix Taste dedicato al food

Si aggiunge una nuova destinazione all’offerta di Felix Hotels. A un anno dalla sua nascita e a due mesi dall’apertura del primo hotel del brand, l’Hotel Felix Olbia – che sarà inaugurato ufficialmente alla fine di ottobre – il gruppo alberghiero annuncia l’ingresso dell’Hotel Galanias di Bari Sardo. Si allarga così l’area geografica dell’offerta, arrivando fino all’Ogliastra, nella costa orientale dell’Isola, dal grande fascino per le sue bellezze naturali ancora incontaminate.

È la novità per la stagione 2022 che Felix Hotels presenta agli operatori del Ttg Travel Experience di Rimini. La struttura si unisce alle altre sei del gruppo: oltre al neonato Hotel Felix Olbia, l’Hotel La Coluccia di Santa Teresa Gallura, l’Hotel Airone di Baia Sardinia, il Country Resort & Restaurant Parco degli Ulivi, l’Hotel Residence Porto San Paolo e il Residence Hotel Grandi Magazzini di Nuoro.

Paolo Manca, amministratore delegato di Felix Hotels, sottolinea la costante crescita che ha accompagnato il gruppo nell’anno della sua genesi: “Con l’ingresso dell’Hotel Galanias di Bari Sardo e di Felix Olbia ampliamo il raggio dell’offerta di Felix Hotels e creiamo i presupposti per servire ancora meglio il mercato nazionale e internazionale”.

“Nel 2021 abbiamo gettato le basi per un progetto in costante crescita – spiega -. Oltre a Felix Hotels abbiamo creato Felix Taste, il nuovo brand legato a tutte le attività di ristorazione e pasticceria aperte al pubblico o dedicate ai clienti degli hotel. Stessa filosofia e obiettivi: Felix Taste si pone come punto di riferimento per la cucina e la pasticceria di qualità”. E non può mancare un ringraziamento ai nostri oltre duecento collaboratori “che in quest’anno complicato hanno contribuito al raggiungimento degli obiettivi con convinzione e dedizione”, e ai “nostri clienti più fedeli, che sono tornati anche in un periodo complicato e ci hanno premiato”.

La stagione 2021 è partita in ritardo a causa della situazione sanitaria. Dalla metà del mese di giugno a settembre compreso, Felix Hotels ha registrato un flusso di prenotazioni in crescita costante, chiudendo la stagione con un aumento del 48% delle presenze rispetto al 2020 e con un incremento delle vendite del 55%. Il gruppo ha saputo intercettare la forte domanda nazionale e stimolare la clientela internazionale – in particolare di Germania, Paesi Bassi, Francia, Svizzera e Austria. Grazie alla collaborazione con i migliori tour operator e agenzie di viaggi, agli investimenti promo-pubblicitari sui media digitali e al nuovo sito di gruppo felixhotels.it, gli obiettivi per il 2021 sono stati ampiamente centrati.

Ora si guarda con fiducia al 2022. La scommessa per il prossimo anno si basa sulle positive previsioni economiche e sulla programmazione di una stagione che torni a coprire un periodo più ampio, almeno da aprile a novembre.

Felix Hotels offre sette destinazioni (Santa Teresa Gallura, Baia Sardinia, Arzachena, Olbia, Porto San Paolo, Bari Sardo, Nuoro) strutture stagionali (Hotel La Coluccia; Hotel Airone, Country Resort & Restaurant Parco degli Ulivi, Hotel Residence Porto San Paolo e Hotel Galanias) e annuali (Hotel Felix Olbia e Residence Hotel Grandi Magazzini di Nuoro).

Condividi

Il Galanias Hotel & Retreat sorge dove la natura e il mare hanno creato uno scenario di bellezza incontaminata.

L’Hotel è strutturato su differenti livelli digradanti verso il giardino, con una piscina scenografica circondata da ulivi, palme e piante mediterranee.

Prenota

Iscrizione alla Newsletter

Inviando questa richiesta, confermo di aver letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento che i miei dati vengano elaborati in modo da fornire il servizio richiesto. Vedi l'informativa