Classic

Una finestra sul giardino

L’Airone è come un piccolo borgo: le Camere Classic sono disposte al piano terra o al primo piano e sono dotate di finestra con una vista sul grande giardino o sulla piazzetta centrale dell’hotel.
La camera ha un letto matrimoniale o letti singoli, semplice e essenziale è perfetta per una coppia alla scoperta del territorio.
20 mq
fino a 2 persone

Comfort

Con giardino o balcone

Le Camere Comfort sono l’ideale se ami gli spazi aperti, sono disposte al piano terra con giardino e veranda coperta, oppure al primo piano con balcone privato.
La camera ha letto matrimoniale o letti singoli e c’è la possibilità di letti aggiuntivi.
Negli spazi esterni, allestiti con tavolini e poltroncine, puoi rilassarti dopo una giornata di mare o una faticosa escursione in bici.
20 mq
2 adulti + 2 bimbi

Deluxe

Vista mare e terrazza arredata

Le camere Deluxe, la maggior parte completamente ristrutturate, sono vista mare o vista piscina. Si possono trovare al piano terra con giardino privato e veranda coperta attrezzata, oppure al primo piano con balcone attrezzato.
La camera ha letto matrimoniale o letti singoli e c’è la possibilità di letti aggiuntivi. Hanno un divano e qualche comodità in più come l’accappatoio e la macchina per il caffè Nespresso.
20 mq
2 adulti + 2 bimbi

Family Deluxe

Spettacolari tramonti e panorami sul mare

Le Family Deluxe sono l’ideale per le famiglie. Sono disposte al piano terra, con il giardino rivolto verso il mare e la veranda coperta attrezzata oppure al primo piano con un balcone attrezzato e con una vista spettacolare sul mare.
Composte da un unico ambiente e un bagno, sono più ampie rispetto alle altre e offrono alcuni servizi aggiuntivi come l’accappatoio e la macchina per il caffè Nespresso.
35 mq
2 adulti + 2 bimbi

Prenota

Iscrizione alla Newsletter

Inviando questa richiesta, confermo di aver letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento che i miei dati vengano elaborati in modo da fornire il servizio richiesto. Vedi l'informativa

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin