Giochi all’aperto
e musica

Il mini club delle meraviglie

Allegria, gioco, musica. Il mini club dell’Airone, grazie al suo staff qualificato, dedicato e attento, è l’ambiente giusto per i bambini durante la vacanza. Per i giochi all’aria aperta i più piccoli hanno a disposizione un parco attrezzato e protetto, oltre al campo da calcetto, due campi da tennis, due campi da bocce e un canestro da basket. E naturalmente la piscina, dove ogni pomeriggio i giochi sono assicurati nella zona dedicata.

Dopo cena l’appuntamento è con la baby dance, per farli scatenare con balli coinvolgenti ispirati al mondo delle fiabe. Il team di Felix è felice di prenotare anche un servizio esterno di baby sitting privato per concedere qualche ora senza pensieri alla mamma e il papà.

BIKE CENTER

L’Airone è uno dei luoghi preferiti da chi ama le vacanze all’insegna dello sport. All’interno dell’hotel, il bike center professionale di Sardinia Cycling mette a tua disposizione le migliori bici da corsa e mountain bike. Il suo team è a disposizione per noleggi, tour guidati o self-guided, consigli e attrezzatura a portata di mano.

Correre, pedalare, vogare

Sport e divertimento a Baja Sardinia

Svegliarsi al mattino, aprire la porta della camera e trovarsi direttamente sul grande parco di quattro ettari: il jogging quotidiano è più semplice con la natura a portata di mano. La corsa può proseguire anche oltre il cancello e imboccare la strada che costeggia la laguna. Sullo sfondo le rocce che sovrastano Cannigione e intorno molte specie, anche rare, di uccelli che danzano sullo specchio d’acqua piatto.

E perché non salire a bordo di una canoa o di un kayak, sfiorare il pelo dell’acqua seguendo le curve delle insenature e facendo una pausa di relax in qualche caletta irraggiungibile altrimenti? O immergersi nelle profondità per ammirare i fondali stupefacenti del parco marino dell’Arcipelago di La Maddalena, o ancora lasciarsi trasportare dal vento su una tavola da surf o su una barca a vela.

Questa parte di Sardegna è una delle mete giuste per gli sport acquatici: sono moltissimi i centri specializzati in diving, vela o canoa, sparsi per tutta la costa. Come quello di Poltu Quatu, il più conosciuto per le immersioni, che organizza i corsi per principianti o esperti e le escursioni per lo snorkelling. O il Club velico Caprera, uno dei migliori in Italia per la vela, adatto anche per i ragazzi.

E se la passione è la tavola da surf Porto Pollo si trova a pochi chilometri dall’Airone, uno degli spot più famosi al mondo per il kytesurf e il windsurf, grazie alle sue particolari condizioni di vento e mare.

I CONSIGLI DEL TEAM FELIX

Lo staff dei Felix Hotels è felice di consigliare e pianificare le attività per la vacanza di tutta la famiglia. Collaboriamo con moltissimi partner, lieti di accompagnare i nostri ospiti per terra e per mare e raccontare questa parte di Sardegna

Prenota

Iscrizione alla Newsletter

Inviando questa richiesta, confermo di aver letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento che i miei dati vengano elaborati in modo da fornire il servizio richiesto. Vedi l'informativa