Galanias_hotel_ Bari_Sardo_Vacanze

Area dedicata spiaggia Torre di Barì

Novità 2022

Il Galanias Hotel&Retreat ha un’area dedicata ai propri ospiti sulla spiaggia Torre di Barì, a dieci minuti a piedi dall’hotel.

 

La spiaggia Torre di Barì si divide in due parti, separate dall’omonima torre del XVI secolo e dal promontorio sul quale si erge. È delimitata da una pineta e presenta lunghi tratti di spiaggia dove si alternano sottile sabbia bianca, grani grossi dorati e ciottoli levigati dall’acqua marina.

 

Un luogo dove rilassarsi sui lettini dell’hotel, fare lunghe passeggiate sulla spiaggia, tonificare le gambe camminando nell’acqua o fare snorkeling nel fondale roccioso che circonda il promontorio della Torre di Barì.

 

Grazie alla posizione nella costa centro-orientale, la spiaggia Torre di Barì è esposta ai venti di scirocco e grecale e non di rado si possono ammirare colorati surf sfrecciare nella baia. Sono presenti servizi che offrono centro diving e punti di ristoro.

MARI DE IS OMINIS E DE IS FEMINAS

Una curiosa storia. La spiaggia Torre di Barì è divisa in due parti denominate “degli uomini” e “delle donne”. Capiterà a chi vorrà soggiornare al Galanias Hotel&Retreat di sentire questi nomi, che derivano dal semplice fatto che negli anni ’50 la spiaggia fosse frequentata separatamente dagli uomini e dalle donne.

Prenota

Iscrizione alla Newsletter

Inviando questa richiesta, confermo di aver letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento che i miei dati vengano elaborati in modo da fornire il servizio richiesto. Vedi l'informativa